Fabio Bizzi
Scritto da Administrator   
Giovedì 15 Marzo 2007 12:17
Image

 

Eccomi quà, non so chi mai potrà venire a curiosare in queste pagine, ma chiunque tu sia sappi che sei il ben venuto! :)

Mi chiamo Fabio Bizzi, vengo al mondo il 20 marzo 1968, anno formidabile! Grandi rivoluzioni, grandi cambiamenti, grandi illusioni... Di quell'epoca naturalmente non ricordo un gran chè, ma possiamo dire che ha segnato un pò la mia vita lasciando nella mia indole un qualcosa di intransigente e rivoluzionario.

Sin da bambino sono sempre stato curioso, la mia vita si potrebbe riassumere semplicemente con la domanda "Ma come funziona?"
Una domanda che ha condizionato la mia esistenza in quanto non sono mai riuscito ad accontentarmi delle risposte superficiali che questa società (specialmente in Italia) sa dare.

L'avventura più bella della mia vita è stata quella di avere una figlia ed un figlio, seguita da un incredibile viaggio in due sino alle porte del Sahara in moto, se siete curiosi in merito a quest'ultima non esitate a visitare la sezione Due Ruote e una Sella dove troverete il resoconto completo di quel fantastico viaggio fatto in coppia con il mio amico Fabio Fredduzzi.

Il destino mi ha riservato una brutta sorpresa che si è concretizzata in un incredibile incidente con la moto che mi ha costretto ad un anno di sofferenze e tre operazioni alla gamba destra.
Un pronto soccorso completamente inadeguato fatto presso il Policlinico Umberto Primo di Roma ha pregiudicato in parte e per sempre la mia funzionalità di articolare il piede destro, se riesco ancora a camminare lo devo esclusivamente all'ingegno del prof Prof. Vincenzo Razzano che all'epoca operava presso il Centro Traumatologico Ospedaliero (CTO) della Garbatella a Roma.
A parte una breve parentesi nel campo della guerra elettronica (breve ma interessante e formativa) le mie attività lavorative sono sempre state nell'ambito delle telecomunicazioni dove attualmente opero.
Attualmente sono progettista presso un azienda di telecomunicazioni a livello internazionale e mi occupo di servizi a valore aggiunto come VoIP, Streaming, Mail, Web ecc. ecc.

 
Ultimo aggiornamento Martedì 22 Febbraio 2011 11:24